Pagamenti

Pagamento e Condizioni generali di vendita

Una volta effettuato il pagamento visualizzerai la pagina di conferma dell’ordine e riceverai un’e-mail di conferma.

Da questa schermata potrai contattarci per qualsiasi informazione oppure ritornare ai tuoi ordini.

I prezzi inseriti nel catalogo elettronico di e-Pharmaville.it possono variare di giorno in giorno. Tale variazione è strettamente legata alla situazione di mercato e/o fluttuazione del cambio.

Pagamento con Circuito Stripe e/o Carta di Credito

  • Pagamento con carta di credito

Le carte di credito accettate sono quelle dei circuiti Visa, Mastercard, Carta Prepagata Paypal, Discover, American Express e Carta Aura.

Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento carta di credito (contestuale alla conclusione della transazione dell’ordine) la Banca di riferimento provvederà ad autorizzare solo l’addebito dell’importo relativo all’acquisto effettuato.

Pagamento con bonifico bancario anticipato

Se si sceglie di pagare tramite bonifico bancario anticipato, bisogna inviare la prova di avvenuto bonifico indicando il numero di CRO via e-mail (info@e-pharmaville.it) entro e non oltre 3 (tre) giorni lavorativi dalla data dell’ordine e relativa conferma.

L’invio di quanto ordinato avverrà solo all’atto dell’effettivo accredito della somma dovuta sul c/c di e-Pharmaville entro 7 (sette) giorni lavorativi dalla data di accettazione del contratto. Oltrepassate tali scadenze, l’ordine verrà annullato. La causale del bonifico bancario dovrà riportare necessariamente il numero dell’ordine ed il nome e cognome di chi ha effettuato l’ordine.

Il bonifico dovrà essere intestato a:

Beneficiario: Pharmaville s.a.s.

Banco di Sardegna - Agenzia di Bonorva

IBAN: IT37E0101584921000070371673

Ottieni subito il 5% di sconto!!
Iscriviti alla nostra newsletter,
tieniti aggiornato sulle nostre offerte

Coupon: