Promo

GAVISCON Compresse Masticabili 250 mg + 133,5 mg

Gaviscon Compresse Masticabili è un medicinale che appartiene alla classe dei farmaci per il trattamento dell'ulcera peptica e della malattia da reflusso gastroesofageo.
Casa Farmaceutica: Reckitt Benckiser Healthcare
Marca: Gaviscon
Codice Ministeriale: 024352167

Disponibilità: Non disponibile

Prezzo di listino: 6,99 €

Prezzo scontato 6,70 €

Descrizione prodotto
Dettagli
Indicazioni Terapeutiche Gaviscon Compresse Masticabili è un medicinale che appartiene alla classe dei farmaci per il trattamento dell'ulcera peptica e della malattia da reflusso gastroesofageo. Gaviscon Compresse Masticabili si usa per il trattamento sintomatico del bruciore dello stomaco occasionale. Grazie alla praticità d’uso, puoi avere un rapido sollievo dal bruciore di stomaco occasionale ovunque ti trovi, Gaviscon in compresse infatti entra rapidamente in azione.
I prodotti Gaviscon donano rapido sollievo dai sintomi del bruciore di stomaco occasionale formando una barriera protettiva che galleggia sul contenuto dello stomaco ostacolandone la risalita in esofago.
Gusto Menta. Composizione Ogni compressa contiene: Principi Attivi Sodio alginato 250 mg, sodio bicarbonato 133,5 mg. Eccipienti Mannitolo (E421); calcio carbonato; magnesio stearato; copovidone; aspartame (E951); acesulfame potassico (E950); macrogoli 20.000; aroma menta. Confezione da 24 compresse masticabili.
Recensioni e Opinioni
Scrivi la tua recensione
La tua recensione: GAVISCON Compresse Masticabili 250 mg + 133,5 mg
Come consideri questo prodotto? *
  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Valutazione

Prodotti Correlati