Unghie fragili: come trattarle per avere mani perfette

In quest'ultimo anno le mani sono state per molto tempo oggetto di discussione sulla trasmissione del virus. I frequenti lavaggi e l'uso di detergenti aggressivi e disinfettanti hanno lasciato il segno e stressato ulteriormente la pelle e le unghie.

Il risultato di tutto ciò? pelle screpolata, sensibile e unghie fragili che si spezzano.

Questa parte del corpo, da sempre esposta alle sollecitazioni, viene a contatto con qualsiasi cosa noi tocchiamo o prendiamo per le mani ed è per questo che dobbiamo prendercene cura.

Leggi l'articolo per scoprire di più.

Prima regola: agire dall'interno!

Non ci stancheremo mai di dirlo: gli integratori sono fondamentali in caso di carenze e vanno ad apportare le sostanze nutritive di cui il nostro organismo ha bisogno.

Le unghie fragili possono comparire in seguito a stress, carenze di vitamine etag alt unghie minerali, come nel caso di vitamina A e calcio, invecchiamento...ma non solo! E'  sempre più frequente incorrere nel fenomeno delle unghie fragili dovute ai trattamenti di ricostruzione con gel o smalti semipermanenti.

Visita la sezione del nostro sito dedicata agli integratori specifici nel trattamento di capelli, pelle e unghie (qui) per scoprire qual'è il più adatto alle tue esigenze. Nel frattempo vi presentiamo alcuni prodotti disponibili.

  • Bioscalin Vitaltrattamento completo ricco di attivi con proprietà antiossidanti e con estratti naturali selezionati, studiato per migliorare e preservare nel tempo il benessere di capelli, pelle e unghie a tutte le età.
  • Biokap Miglio Donnaintegratore alimentare formulato con il complesso Tricofoltil, rame e Biotina. Contiene Ferro, Acido Folico, vitamina B12, Amminoacidi solforati e da fitoestratti di Miglio e Soia. Completano la formulazione Silicio organico da Bambù, Zinco e Selenio, che contribuiscono a mantenere unghie e capelli normali.

Unghie fragili addio con i trattamenti Euphidra!

Con i trattamenti Euphidra avrai mani perfette e unghie sane e forti in pochissimo tempo.

La linea di trattamenti (per visualizzare la linea completa clicca qui) è studiata per risolvere i problemi di unghie fragili, debolitag alt unghie e che si spezzano. Ogni prodotto è specifico e va utilizzato con costanza per ottenere il massimo risultato.

Gli smalti Euphidra agiscono sull'unghia rinforzando la lamina ungueale, formando un film idrofobo che protegge da acqua e usura e fortificando la cheratina naturale.

Le sostanze contenute nei trattamenti impediscono l'ingiallimento e possono essere utilizzati soli o come base per la stesura del colore.

Utilizzati regolarmente, riportano le unghie in salute per mani curate e senza fastidiosi inestetismi.

I trattamenti/smalto Euphidra agiscono esternamente sull'inestetismo e, in abbinata con l'uso degli integratori giusti, porterà risultati visibili in pochissimi giorni.

Lascia un Commento
Ottieni subito il 5% di sconto!!
Iscriviti alla nostra newsletter,
tieniti aggiornato sulle nostre offerte

Coupon: