Un trucco labbra a prova di bacio targato Euphidra!

Sei stanca di dover ritoccare il rossetto fuori casa dopo aver mangiato o bevuto qualcosa? Stufa di vedere quelle brutte sbavature difficili da rimediare? Vuoi un make-up a lunga durata che non secchi le tue labbra e rimanga intatto per ore?

Euphidra ha pensato proprio a te...e presenta la sua ultima novità: Rossomatto!

Rossomatto, il rossetto liquido opaco....che dove lo metti sta!

tag alt labbraLa nuova proposta targata Euphidra vi sorprenderà! La tinta labbra mat che permette di realizzare un make-up impeccabile a prova di bacio. L'applicatore morbido e dalla forma a goccia garantisce una comoda stesura e permette di seguire la forma delle labbra per realizzare facilmente un contorno netto e preciso. Ideale anche per creare sfumature.

La texture liquida, una volta applicata, si trasforma subito in un velo leggero che dona alle labbra un effetto seconda pelle dall'aspetto vellutato. Una volta indossato, ti dimentichi di averlo...garantisce, infatti, una durata del colore di 6 ore ed essendo no transfer, non macchia vestiti e non lascia tracce.

Il colore è super coprente già dal primo passaggio e dona un finish mat ultra pigmentato. Scopri qui le 10 tonalità di colore disponibili, adatte in ogni occasione e per qualsiasi momento della giornata.

Ultimo punto, ma non per importanza, la sua formulazione: delicata, testata su nichel e metalli pesanti, senza parabeni, vegan e vegetarian friendly.

Vediamo ora come utilizzare questa tinta labbra per realizzare un trucco impeccabile in pochissimo tempo.

 

Come realizzare un make-up labbra perfetto.

Realizzare un trucco impeccabile richiede precisione e conoscenza di alcuni trucchetti da mettere in atto se si vogliono creare labbra carnose e ben delineate.

  1. Idratazione: prima di procedere col make-up applicate un burro o un idratante (qui) e attendete che asciughi.
  2. Iniziamo col contorno: se non riuscite a seguire perfettamente i margini tag alt labbradirettamente col rossetto o la tinta vi consigliamo di utilizzare una matita dello stesso colore. In questo modo, grazie al tratto più preciso e fine, riuscirete a disegnare facilmente il contorno.
  3. Procediamo al riempimento: applicate la tinta e lasciate asciugare. Se desiderate un colore pieno e uniforme, ripetere questo passaggio.
  4. Per labbra fini e senza forma niente paura, esistono alcuni trucchi. Nel momento in cui si realizza il contorno, vi consigliamo di non seguire la linea naturale delle vostre labbra ma uscire poco fuori dal contorno, soprattutto sulla parte centrale del labbro inferiore e superiore, senza però esagerare. Tornate sul vostro contorno naturale, a livello degli angoli.
  5. Per le più esperte arriva il trucco che rivoluziona la forma: il contouring. Basta utilizzare una matita un po più scura rispetto al colore del rossetto, un po di illuminante e il gioco è fatto! Con la matita realizzate il contorno labbra e 2 righe verticali al centro delle labbra come nell'immagine e sfumate poco, come per lasciare un ombra; riempite con il colore e applicate un po di illuminante esternamente agli angoli della bocca e sull'arco di cupido.

 

Troverai Rossomatto, ad un prezzo scontato, e tutti i prodotti per realizzare un trucco impeccabile qui, nella sezione del nostro sito dedicata alle labbra. Con l'acquisto di Rossomatto, riceverai in omaggio una maschera labbra in tessuto ideale come impacco a base di acido ialuronico e pantenolo per distendere e levigare ad effetto riempitivo.

tag alt labbra
Lascia un Commento
Ottieni subito il 5% di sconto!!
Iscriviti alla nostra newsletter,
tieniti aggiornato sulle nostre offerte

Coupon: