Make-Up Occhi: è ora di osare col colore!

In questi giorni coriandoli, maschere e dolci tipici ci fanno ricordare l'atmosfera goliardica tipica del Carnevale. Purtroppo quest'anno i festeggiamenti sono rimandati ma è comunque ora di portare un pò di colore sui nostri visi, coperti dalle mascherine, con un bel make-up occhi che catturi l'attenzione!

Vediamo insieme come realizzare un trucco colorato e fresco per illuminare viso  e occhi.

Le 5 regole d'oro per valorizzare lo sguardo

Da quando la mascherina è entrata a far parte della nostra quotidianità l'attenzione in fatto di make-up si è concentrata sugli occhi.

I cosmetici a lunga durata sono il top per chi cerca di realizzare un make-uptag alt make-up occhiocchi resistente che non si sbavi e non perda durante l'arco della giornata, nonostante l'uso della mascherina.

Ecco delle semplici regole da seguire per mettere in risalto lo sguardo:

  • Utilizza un primer (qui) prima di realizzare il make-up. L'utilizzo di questi prodotti aiuta i cosmetici ad aderire meglio alla nostra pelle e rimanere intatti per ore.
  • Scegli ombretti in polvere per un effetto elegante e vellutato, e ombretti in crema per un effetto bagnato molto glamour.
  • Matita o Eyeliner? Per chi cerca colori pieni e tratti netti e decisi l'eyeliner è perfetto mentre, per chi ama le sfumature e un tratto più morbido, la matita è l'ideale e si riesce a lavorare facilemente.
  • Uso del correttore (qui): è necessario quando si è in presenza di occhiaie e si vuole uniformare l'incarnato nella zona intorno agli occhi. Per le meno pratiche consigliamo di iniziare con correttori fluidi, dalla stesura più semplice rispetto a quelli più compatti.
  • Mascara fondamentale!!! E' l'accessorio che non deve mai mancare. Apre lo sguardo e mette in risalto gli occhi incorniciati da ciglia folte e ordinate.

 

Make-Up Occhi: parola d'ordine colore!

Da molto tempo siamo nascosti sotto le nostre mascherine e un make-up occhi troppo scuro può spegnere ancora di più il viso. Non temere! E' ora di tag alt make-up occhidare colore e freschezza allo sguardo.

Ecco perchè Euphidra ha rinnovato la sua linea di cosmetici e ha realizzato dei prodotti di altissima qualità con le più varie colorazioni.

Partiamo dagli ombretti in polvere (qui); le colorazioni tenue permettono di realizzare sfumature, ombre e punti luce in grado di mettere in risalto i nostri punti di forza e correggere le imperfezioni.

Gli ombretti in crema (qui) e i matitoni waterproof ci consentono di realizzare un make-up colorato...scegliete la tonalità più adatta a voi ma non risparmiatevi. Il colore focalizza l'attenzione sullo sguardo.

Le matite occhi (qui) hanno una lunga durata e il tratto morbido ci permette di lavorarle bene dopo la stesura, giocando coi colori e sfumandoli tra loro.

Novità in casa Euphidra: Color Eyeliner è l'alternativa al classico eyeliner nero. L'applicatore a penna lo rende adatto anche per le mani meno esperte e la texture waterproof garantisce una tenuta di 14 ore. Dai colore e definizione al tuo sguardo!

Visita la sezione del nostro sito dedicata al make-up occhi: troverai una vasta scelta di articoli a prezzi scontatissimi. Gioca col colore e dai nuova vita ai tuoi occhi!

 

tag alt make-up occhi

Lascia un Commento
Ottieni subito il 5% di sconto!!
Iscriviti alla nostra newsletter,
tieniti aggiornato sulle nostre offerte

Coupon: