Come dimagrire e perdere i kg di troppo in 5 semplici passi...

Anche tu sei fra quelli che si stanno impegnando per dimagrire e eliminare quei fastidiosi cuscinetti dovuti alle abbuffate delle feste? Beh, allora stai leggendo l'articolo giusto.

Scopri il nostro metodo per ottenere un fisico tonico e asciutto.

La buona notizia è che questo metodo funziona anche se non sei un appassionato del mondo del fitness o un assiduo frequentatore di palestre. Continua a leggere…

 

Step 1: bevi almeno 2 litri di acqua al giorno.

Molte persone non realizzano che devono fare questo passo prima di poter iniziare questo processo e dimagrire. Ecco perché, quelli che hanno provato a dimagrire finiscono per fallire; in realtà stanno semplicemente mancando il passo cruciale. Quindi bisogna bere tanto in quanto, l'acqua, ha un forte potere depurativo: infatti è il mezzo attraverso il quale le tossine vengono prese e condotte agli organi che si occupano della depurazione e dell’espulsione. Questa parte del processo procede molto più liscia se applichi questi suggerimenti e trucchi:

  • "personalizza" la tua bottiglietta per tenere sotto controllo la quantità di acqua bevuta;
  • se hai difficoltà a bere tanto, sono presenti degli integratori da diluire per dare all'acqua un sapore diverso, come la linea di Marco Viti Vitidren, senza glutine e senza lattosio. Una volta che avrai completato questo primo step inizierai a vedere i primi risultati e potrai avanzare al prossimo…tag alt dimagrire

Step 2: impegnati a seguire una sana alimentazione.

Preferire il consumo di legumi, ortaggi e frutta durante i pasti è indispensabile. Quando si inizia questo processo si commettono tantissimi errori, quindi lascia che condivida con te quelli più comuni per evitarli:

  • fare diete ferree con un consumo minimo di cibo sperando di dimagrire più velocemente; questo non  aiuta il nostro fisico che anzi, potrà risentirne in maniera negativa.
  • cedere alla tentazione; abbiamo già fatto il pieno di calorie durante le feste. E' ora di cambiare rotta.
  • sostituire alimenti che non gradiamo con altri a nostro piacimento: sarebbe troppo bello. Tutti i grandi cambiamenti necessitano di qualche piccolo sacrificio, ogni alimento ha le sue  proprietà specifiche.

 

Non mollare proprio ora, sei sulla buona strada!

 

Step 3: il tanto amato/odiato esercizio fisico.

A questo punto, probabilmente noterai che il tuo organismo inizia a depurarsi e perdere liquidi in eccesso quindi bisogna inserire un po di movimento durante le tue giornate: per chi non ama andare in palestra o non è abituato a fare attività fisica, si procede per gradi.

Per bruciare calorie è necessario camminare per un tempo compreso tra 30 e 50 minuti con una camminata a velocità naturale. A questo punto si svilupperanno i muscoli, soprattutto cosce e glutei. Per dimagrire, bisogna perdere grassi, non muscoli. Ciò che più conta per riuscire a perdere peso è allenarsi regolarmente ma senza perdere massa muscolare come avverrebbe con una dieta dimagrante.

Attenzione: i muscoli hanno un peso quindi, probabilmente, i risultati non si vedranno sulla bilancia. Per questo è meglio concentrarsi sui cambiamenti del nostro fisico piuttosto che sul peso.

Step 4: dormire almeno 7-8 ore a notte.

Esiste una stretta relazione fra sonno e aumento di peso. Le persone che dormono poco incorrono maggiormente nel rischio di diventare obese. Questo perché stare più tempo svegli crea uno squilibrio a livello ormonale. Il risultato è che si consumano cibi più grassi, ricchi di carboidrati e molto salati, oltre che molto dolci.

Step 5: integra la tua dieta con prodotti naturali.

Puoi abbinare la tua alimentazione a degli integratori di origine vegetale che vanno ad agire sul tuo organismo e dimagrire in maniera del tutto naturale. A questo proposito ti suggeriamo la linea di Bios Line Ultra Pep, prodotti per ogni esigenza e soluzioni mirate che favoriscono il controllo del peso, con azioni specifiche di stimolo al metabolismo, drenanti e tavolette brucia grassi con Pilosella e Té verde.

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Ed ora eccolo qui, un semplice metodo in 5 passi per perdere i kg di troppo. Ora che sai come ottenere un fisico tonico e asciutto, ti rimane solo una cosa da fare: agire.

Quindi arrivaci, e presto anche tu godrai di un corpo snello e in salute!

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