Salutiamo il 2021 in bellezza!

Anche quest'anno molto particolare tra alti a bassi è giunto al termine...ed è tempo di bilanci!

Sicuramente il covid ha contribuito a renderlo un anno faticoso sotto alcuni punti di vista, ma noi vogliamo guardare al futuro con ottimismo e salutare questo 2021 con tanti buoni propositi.

Il nostro consiglio, arrivati alla notte di Capodanno, è di non rinunciare al buon cibo e alla buona compagnia, per quanto possibile. Ecco alcuni suggerimenti a riguardo.

Non rinunciare alla bellezza...anche in casa

Tanti di voi saranno sicuramente alle prese con i fornelli per preparare gustose pietanze ma non esagerate...prendetevi del tempo per voi stessi.

Siamo sicuri che un bagno caldo, accompagnato da una buona lettura e dal profumo di qualche candela vi ridarà la giusta carica. Ma non è finita qua...anche viso, corpo e capelli si meritano la loro dose quotidiana di coccole. Visita la sezione del nostro sito dedicata a cosmetici e bellezza (qui) per scoprire i tantissimi prodotti pensati per ogni gusto.

Gli articoli che troverete sul nostro sito sono frutto di un'ampia selezione per poter accontentare ogni tipo di esigenza. Le creme viso e corpo si prenderanno cura della vostra pelle, anche nel caso di pelli sensibili o con specifiche problematiche.

Circondiamoci di buone abitudini:

  • spalmare la crema dopo la doccia idraterà la nostra pelle dandole un aspetto luminoso e curato;
  • usare prodotti specifici per il vostro tipo di capello vi farà sentire ogni giorno come dal parrucchiere;
  • prendersi cura del viso la mattine e la sera prima di andare a letto, donerà alla pelle un aspetto più rilassato.

Un tocco di rosso per l'ultima notte dell'anno

E come rinunciare al make-up nell'ultima notte dell'anno? Attenzione...parola d'ordine: osare!

Ombretti vivaci e super scintillanti sono d'obbligo per dare luce allo sguardo mentre l'eye-liner nero farà da contorno per donare profondità.

Non dimentichiamoci che ogni buon trucco parte da una buona base perciò armatevi di pazienza e create il look che più vi piace armate di pennelli e fondotinta.

Punto centrale del make-up dovranno essere le labbra: un rossetto rosso vivace donerà volume e colore. Realizzate il contorno con una matita dello stesso colore e il gioco è fatto.

Ultimo, ma non per importanza, l'illuminante. Sbizzarritevi e regalate luce al viso per brillare ancora di più. Via libera alla fantasia allora...senza rinunciare alla cura della pelle. Ecco perché la nostra scelta ricade sul make-up targato Euphidra: prodotti testati dermatologicamente pensati appositamente per ogni tipo di pelle.

Ed ecco arrivato il momento degli auguri: il nostro è che possiate godere di questa notte in compagnia delle persone care, augurandovi di realizzare, in questo 2022 ogni vostro desiderio.

Lascia un Commento
Ottieni subito il 5% di sconto!!
Iscriviti alla nostra newsletter,
tieniti aggiornato sulle nostre offerte

Coupon: