Bioscalin Unghie 30 Compresse

Bioscalin unghie 30 compresseQuando le unghie appaiono deboli, fragili, facili a spezzarsi e di aspetto opaco, condizioni spesso conseguenti a carenze nutrizionali.
Casa Farmaceutica: Giuliani
Codice Ministeriale: 973994027

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 17,50 €

Prezzo scontato 14,00 €

Descrizione prodotto
Dettagli

Descrizione prodotto

Unghie opache e deboli, che si spezzano al minimo urto o che tendono a sfaldarsi? Proprio come per i capelli, una dieta equilibrata e diversificata è essenziale anche per il benessere delle unghie: un apporto corretto di sostanze nutritive contribuisce a mantenerle lucenti e forti. Per questo, carenze nutrizionali e radicali liberi in eccesso possono portare alla crescita di unghie fragili, deboli, con tendenza a spezzarsi e sfaldarsi. Quando la dieta non basta a fornire all’organismo i nutrienti di cui ha bisogno per la salute e la bellezza delle unghie, o durante stati di particolare carenza nutrizionale, assumere un integratore alimentare è la soluzione ideale.

Questo contribuisce a fornire un apporto supplementare di aminoacidi, vitamine e minerali utili per la corretta crescita dell’unghia. 

Bioscalin Unghie è un integratore a rilascio prolungato, la cui formula è stata studiata tenendo conto dei fattori principali che agiscono sulle unghie. Oltre a Biogenina (brevetto europeo) e Dimetilsolfone (forma organica dello zolfo, minerale presente nelle unghie), la formulazione di Bioscalin Unghie è ricca di altri preziosi micronutrienti specifici: Zinco e Selenio contribuiscono al mantenimento di unghie normali Vitamina C, E, Manganese e Rame proteggono le cellule dallo stress ossidativo, responsabile dell’indebolimento delle unghie Vitamina B6 aiuta la funzionale sintesi della Cisteina, costituente della Cheratina, la principale componente dell’unghia.

L’assorbimento graduale degli attivi presenti all’interno delle compresse di Bioscalin Unghie è reso possibile dalla Tecnologia Retard che consente, con una sola somministrazione al giorno, un rilascio costante e prolungato nel tempo (circa 8-12 ore) dei componenti, al fine di ottimizzarne l’assorbimento.

Modalità d'uso

1 compressa al giorno, preferibilmente con la colazione del mattino o al pasto principale. Si consiglia un ciclo di trattamento di almeno 2 mesi, da ripetersi al bisogno.

Composizione

Dimetisulfone, agenti di carica: cellulosa microcristallina, calcio fosfato, vitamina C, addensante: idrossipropilmetilcellulosa; zinco bisglicinato, Vitamina E, Lievito arricchito al selenio, manganese bisglicinato, antiagglomerante:magnesio stearato, biogenina (calcio D-pantotenato, N-(3-aminopropil)-tetrametilendiammina,

Recensioni e Opinioni
Scrivi la tua recensione
La tua recensione: Bioscalin Unghie 30 Compresse
Come consideri questo prodotto? *
  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Valutazione

Prodotti Correlati