Cell-Plus Snellente Notte 300 Ml

Azione notturna contro la cellulite e le adiposità localizzate


Cell-Plus snellente notte è ideale per trattare gli inestetismi cutanei della cellulite e le adiposità localizzate.
Sfrutta la particolare ricettività della pelle nelle ore notturne.
Lascia la pelle morbida e levigata.

Casa Farmaceutica: Bios Line
Codice Ministeriale: 935569158

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 30,00 €

Prezzo scontato 25,50 €

Descrizione prodotto
Dettagli

Descrizione prodotto

Cell-Plus alta definizione snellente notte è ideale per trattare gli inestetismi cutanei della cellulite e le adiposità localizzate, sfruttando la particolare ricettività della pelle nelle ore notturne.

La soluzione specifica per rimodellare il corpo nelle ore notturne, quando la pelle è più predisposta all’assorbimento delle sostanze funzionali.

Attivo sugli inestetismi cutanei della cellulite e le adiposità localizzate, si avvale di un innovativo mix di ingredienti che, oltre all’efficacia, assicurano una texture soffice e vellutata che non unge e si assorbe massaggiandola per qualche minuto.

La formula dello snellente notte è potenziata dall’attivatore di snellimento, un complesso brevettato di crithmum maritimum ed estratto di rosmarino, titolato al 10% in acido carnosico, che agisce sugli accumuli adiposi e sugli inestetismi della cellulite con un’efficace azione lipolitica.

L’innovativo concentrato osmosalino, a base di diversi tipi di sale marino, inoltre, interviene sulla ritenzione idrica mentre le alghe azzurre della Bretagna rimodellano la silhouette.

L’olio di mandorle dolci e il burro di shorea, infine, lasciano la pelle morbida e levigata.

Tutte le attività del nostro organismo sono regolate da un “orologio biologico” interno chiamato ritmo circadiano, caratterizzato da una periodicità di 24 ore. Il ritmo circadiano influenza anche l’assorbimento cutaneo.

Durante la notte la barriera epidermica è più permeabile, l’irrorazione sanguigna del microcircolo aumenta e la pelle è più predisposta all’assorbimento delle sostanze funzionali.

Modalità d'uso

Applicare la sera sulle zone da trattare massaggiando con movimenti circolari fino a completo assorbimento.

Non unge, non macchia e rilascia gradualmente le sostanze funzionali per un’efficacia snellente che dura tutta la notte. Può dare luogo a un leggero pizzicorio e arrossamento (legato alla sensibilità individuale), che scompare rapidamente.

Si consiglia di utilizzarlo quotidianamente per almeno due settimane, proseguendo in seguito il trattamento per potenziarne l’efficacia.

Ingredienti

Aqua/water, Maris sal/sea salt, Dicaprylyl carbonate, glyceryl stearate, Glycerin, Prunus amygdalus dulcis oil/prunus amygdalus dulcis (sweet almond) oil, Alcohol denat., Cetyl alcohol, Oleyl erucate, Cetearyl isonanoate, Phenoxyethanol, PEG-75 stearate, Butylene glycol, Parfum/fragrance, Shorea robusta seed butter, Steareth-20, Ceteth-20, Vanillyl butyl ether, Xanthan gum, Caprylyl glycol, Ethylhexyglycerin, Maris sal/sea salt, Phytic acid, Tocopherol, Maltodextrin, Sodium hydroxide, Caprylhydroxamic acid, Benzotriazolyl dodecyl p-cresol, Crithmum maritimum powder, Glidum cartilagineum extract, Gardenia florida fruit extract, Rosmarinus officinalis leaf extract/rosmarinus officinalis (rosemary) leaf extract.

Formato

Confezione da 300 ml.

Recensioni e Opinioni
Scrivi la tua recensione
La tua recensione: Cell-Plus Snellente Notte 300 Ml
Come consideri questo prodotto? *
  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Valutazione