Coral Calcium Max 80 Capsule

Integratore a base di Calcio, Magnesio e Vitamina D per la salute delle ossa Coral Calcium Max


E' l’integratore naturale a base di corallo in grado di rinforzare e mantenere in salute le ossa. È un’ottima soluzione per colmare carenze nutrizionali che possono causare indebolimento del tessuto osseo, lesioni ossee e per mantenere in salute le cartilagini e le articolazioni.

Casa Farmaceutica: Esi
Codice Ministeriale: 903015915

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 17,50 €

Prezzo scontato 14,00 €

Descrizione prodotto
Dettagli

Descrizione prodotto

Coral Calcium Max è l’integratore naturale a base di corallo in grado di rinforzare e mantenere in salute le ossa.

È un’ottima soluzione per colmare carenze nutrizionali che possono causare indebolimento del tessuto osseo, lesioni ossee e per mantenere in salute le cartilagini e le articolazioni. Le naturcaps di Coral calcium sono costituite da fibre vegetali derivati dalla tapioca, quindi sono un rimedio adatto a vegetariani e vegani.

Il Calcio è un sale minerale indispensabile per la salute dell’organismo. È fondamentale per rinforzare le ossa, per mantenere la resistenza dei denti e per il mantenimento del tessuto muscolare e articolare.

La funzione della Vitamina D è strettamente legata a quella del calcio, infatti è fondamentale per il suo assorbimento: senza la vitamina D il nostro organismo potrebbe assorbire solamente il 10% del Calcio introdotto attraverso la dieta.

Il Magnesio contribuisce alla resistenza fisica, sia del tono muscolare che del tessuto osseo, riducendo stanchezza e affaticamento e contribuendo al normale funzionamento delle funzioni organiche.

Modalità d'uso

Si consigliano 4 naturcaps al giorno, due al mattino e due alla sera, con abbondante acqua.

Avvertenze

Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Confezione: flacone astucciato 80 naturcaps.

Composizione

Corallo fossile polvere (274 mg); carbonato di calcio; ossido di Magnesio; pullulano; citrato di calcio; agenti di carica; fosfato dicalcico; cellulosa microcristallina; agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi e biossido di silicio; gelificanti: carragenina, cloruro di potassio; colecalciferolo (vitamina D3).

Formato

Confezione da 80 Naturcaps.

Recensioni e Opinioni
Scrivi la tua recensione
La tua recensione: Coral Calcium Max 80 Capsule
Come consideri questo prodotto? *
  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Valutazione