Spedizioni

Spese di spedizione

Le spese di spedizione vanno aggiunte al totale ordinato e vengono automaticamente calcolate al termine dell’acquisto.

L’importo per le spedizioni in Italia è pari a € 6; per importi totali superiori a € 69,00 le spese di spedizione in Italia sono gratuite.

Per particolari destinazioni come Isole minori e località disagiate, e-PharmaVille si riserva la facoltà di richiedere successivamente all’ordine un costo supplementare di spedizione.

Per maggiori informazioni e dubbi è possibile contattare il nostro servizio clienti via mail all’indirizzo [email protected] o tramite il form di contatto online.

Consegna con BRT

Le spedizioni vengono effettuate con corriere BRT.

Il tempo di imballaggio da considerare è di un giorno lavorativo, successivo l’accredito del pagamento (se si sceglie il bonifico bancario è necessario attendere l’accredito del pagamento per evadere l’ordine).

I tempi di consegna sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. I prodotti acquistati sono generalmente consegnati in tutta Italia entro 24/48 ore dall'avvenuta spedizione.

Le consegne vengono effettuate dal trasportatore al piano stradale (nessuna consegna al piano). Sono da escludersi il sabato, la domenica, le festività e altri casi particolari.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo).

Eventuali danni devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, eventualmente rifiutando il pacco.

Attenzione: se si accetta senza apporre le riserve necessarie alla merce consegnata dal corriere, non si potrà in nessun modo reclamare eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto in un secondo momento.

Diritto di recesso, garanzie e condizioni d’acquisto

Il reso è totalmente a carico dell’acquirente.

Per qualsiasi dubbio e ulteriori informazioni scriva a [email protected], scriva su Whatsapp al 3425196682 o chiami il 079867591.

In caso di controversia, il foro competente sarà il foro di SASSARI.

Spedizione internazionale

ARGENTINA

€ 49,99

AUSTRALIA

€ 48,00

AUSTRIA

€ 15,00

BELGIO

€ 16,00

BRAZIL

€ 56,99

BULGARIA

€ 25,00

CHILE

€ 48,99

CROAZIA

€ 18,00

DANIMARCA

€ 22,00

EMIRATI ARABI

€ 45,99

ESTONIA

€ 27,00

FINLANDIA

€ 39,00

FRANCIA

€ 24,00

GEORGIA

€ 59,00

GERMANIA

€ 16,99

GRECIA

€ 25,00

HONG KONG

€ 44,99

INDIA

€ 52,46

IRLANDA

€ 25,00

ISLE OF MAN

€ 25,00

LETTONIA

€ 27,00

LITUANIA

€ 27,00

LUSSEMBURGO

€ 16,00

MONTENEGRO

€ 31,72

NORVEGIA

€ 27,00

PAESI BASSI

€ 18,00

POLONIA

€ 22,00

PORTOGALLO

€ 27,00

QATAR

€ 49,99

REGNO UNITO

€ 25,00

REPUBBLICA CECA

€ 26,00

ROMANIA

€ 22,00

RUSSIA

€ 46,80

SINGAPORE

€ 44,99

SLOVACCHIA

€ 30,00

SLOVENIA

€ 22,00

SOUTH KOREA

€ 41,00

SPAGNA

€ 22,00

SVEZIA

€ 27,00

SVIZZERA

€ 24,95

THAILANDIA

€ 52,80

UCRAINA

€ 19,00

UNGHERIA

€ 22,00

USA

€ 28,99

RESTO

DEL MONDO

€ 49,99

Modalità di Recesso

Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

  • il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, allegati, ecc.);

  • la restituzione del prodotto dovrà avvenire entro un termine non superiore a 14 giorni a partire dal ricevimento della merce.

  • il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc.);

  • per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata l’apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto;

  • la spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del Cliente; in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, e-Pharmaville darà comunicazione al Cliente dell’accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del Cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso;

  • e-Pharmaville non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate;

  • al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Qualora la confezione e/o l’imballo originale risultino rovinati, provvederà a trattenere dal rimborso dovuto una percentuale, comunque non superiore al 10% dello stesso, quale contributo alle spese di ripristino.

Quando decade il diritto di recesso

Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui accerti:

  • utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo;

  • la mancanza della confezione esterna e/o dell’imballo interno originale;

  • il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto;

  • l’assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, parti, ecc.);

  • nei casi sopra indicati, e-Pharmaville provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione;

DOA (Dead on Arrival)

Le sostituzioni in caso di DOA (Dead On Arrival: prodotto non funzionante alla consegna) avvengono solo se espressamente previste dal produttore e se il prodotto ha garanzia Italiana. I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore.

Attenzione: per prodotto non funzionante alla consegna non va inteso il prodotto arrivato danneggiato a causa del trasporto a casa del Cliente. Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, e-Pharmaville non fosse in grado di rendere al proprio Cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell’intero importo pagato oppure alla sostituzione con un prodotto con caratteristiche pari o superiori.

Tempi di sostituzione

I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore.

Restituzione

Nei casi in cui l’applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc.), per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l’apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.

Al riguardo, il D.lgs. 206/05 prevede che la restituzione dovrà avvenire entro un termine non superiore a 14 giorni a partire dal ricevimento della merce.

Reclami

Eventuali reclami possono essere notificati per e-mail.

Ricorda che ogni reclamo va sempre inviato allegando i riferimenti di chi lo inoltra (nome, cognome, indirizzo, telefono ed e-mail).

E-mail: [email protected]

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